Uso il termine infuocato per far riferimento sia a "Las Fallas", la festa di primavera che si celebra qui a Valencia, sia per il caldo che aveva iniziato a fare. Già aveva visto che oggi siamo al terzo giorno di pioggerellina fastidiosa e freddo!
Cazzo, passare da 20 a 9 gradi durante la mattinata non è una bella cosa, anche perchè avevo iniziato ad andare in giro in pantaloncini e rimetterli nell'armadio non m'è piaciuto molto!
Comunque passata la settimana di "guerra" delle Fallas, s'è ricominciato con la solita vita. Università ed uscite con gli amici che si sono fatte un pò più rare.
C'è chi se ne è andato per continuare la vita universitaria in Italia (a proposito Biagio hai trovato un ponte dove vivere?) e chi starà ancora qui per i prossimi 3/4 mesi, con l'unica eccezzione di Adriano che ci starà per altri 6.
Di buono c'è che tra 9 giorni se riusciamo a far incastrare le cose si riparte per un nuovo viaggio, stavolta con destinazione Andalucía ed in macchina se ci riesce ad affittarla.
Beh, basta così ora...
¡Hasta luego!