mercoledì 26 novembre 2008

26 novembre

Finalmente un pó di freddo!
sembra che l'eterna primavera a cui è destinata València per un pò di tempo ci darà tregua.
Ecco uno stereotipo italiano: quando non si sa di cosa parlare si parla del tempo.
In realtà è vero non so di cosa scrivere, e questo farà molto incazzare Giovanni, peró ho voglia di scrivere e lo faccio!
Col post precedente ho fatto preoccupare un paio di persone...
Tranquilli non ho intenzione di far fuori nessuno. Mi sono semplicemente reso conto che, negli ultimi mesi, il mio atteggiamento nei confronti della vita era troppo diverso rispetto a come sono veramente.
Il "no pasa nada" spagnolo non fa per me; se c'è qualcosa c'è, e quindi lo spiattello come viene! Anche se mi devo incazzare e far tremare i vetri a furia di urlare. Se uno è abituato a fare così non può cambiare troppo repentinamente!!!
A proposito di urla, ho focalizzato un'altra cosa che mi manca troppo: URLARE PER LO SPORT!
Domenica penso sia stata la prima volta che, da quando ho ricordi, non ho visto la Juventus giocare contro l'Inter,
CHE BRUTO!
Ho sentito proprio un senso di vuoto, non sfottere o essere sfottuto dopo la partita è stato brutto! Brutta com'è la Liga. Gente ossessionata dal passaggio, dall'arrivare in porta a furia di passaggi. Mai un tiro da fuori appena intravedi la porta, una botta dai 30 metri alla Nedved o alla De Rossi che vanno a finire nel secondo anello dello stadio, una "sciabolata morbida". Passaggi, passaggi e passaggi...
Come si giocava da bambini con i miei amici: Jocamu a passaggi o jocamu a scartare? (giochiamo a passaggi o uno contro uno?)

È BRUTTO! Non ci sono altre definizioni!

Voglio vedere la Serie A! La gioventú catenacciara! La palla lunga e pedalare!

ARIDÁTECE BEARZOT!!!

Nessun commento: