Sarò diventato nottambulo?
Ancora una volta scrivo di notte.
Se esiste una specie di orso notturno potrei esserne un esemplare.
Forse dovrei smetterla di guardare i film di notte, di mattina faccio sempre un fottuta fatica ad alzarmi che non oso nemmeno descrivere. Vabbè sarà l’eta?!?
In ogni caso qui a Valéncia è ufficialmente iniziato un parziale conto alla rovescia per il primo rientro in Italia. Non è come gli anni passati, quando la voglia di tornare a casa quasi mi uccideva, ma negli ultimi giorni lo zaino da campeggio fa bella vista sulla sedia in camera.
Segno inequivocabile di partenza imminente!
Visto che ho ancora qualche giorno da passare quaggiù… saranno giornate campali.
Già da stasera (per me è già oggi, il 10) si inizia con un appuntamento che è tutto un programma: alle 18 al “castillo”, 3 quintos di estrella damm ad 1€… sbronza con seguente resaca in vista!
Yeah! L’aspirina per giovedì è pronta sul tavolo!!!
Già. Giovedì. Sarà dura giovedì ed ancora più dura sarà sabato quando tutto sarà pronto per la partenza ed io starò fremendo come un centometrista sui blocchi di partenza… Ansia da prestazione si chiama!
Cerchiamo di non pensarci, ora l’unica preoccupazione che ci deve essere è procurare le sbarbine per stasera (eviterei più che volentieri la sagra della salsiccia) già ne conosco un paio disposte a unirsi alla bevuta.
Solo alla bevuta? Sfortunatamente credo di si ma “mai dire mai”. Vedremo!
Mi sento carico e so che è ora di far funzionare quella che in molti hanno definito “la faccia da culo”, tanto qui non mi conosce nessuno! Ah, se solo avessi qui i miei magnifici “fratellini perugini” a farmi da spalla… chissà che casino… La questione è:
Am I tough enough?
Nessun commento:
Posta un commento