mercoledì 24 settembre 2008

24 settembre

Giornata di Benvenuto per gli Erasmus... una noia mortale!
Oggi non ho molto da raccontare, sono stato un pò alla riunione per gli erasmus ma me ne sono disinteressato molto velocemente. Pomeriggio invece, per iniziare realmente con la vita universitaria ho seguito una lezione di "cine i models literais" ed ho capito che è veramente una materia troppo tecnica per le mie scarse conoscenze del mondo cinematografico; perciò l'ho eliminato dai corsi da seguire e presto cercherò un'altro corso con il quale sostituirlo!
Tutto il resto scorre tranquillo come un fiume... il fiume d'acqua che sta facendo danni nel sud della regione! A sueca infatti c'è stata una brutta inondazione causata dalla tanta pioggia caduta. Dimenticavo di scrivere che qui ora c'è brutto tempo, le temperature sono calate e piove a tratti.
Ora mi dedico al mio succo d'arancia, sono al Cafè Infinito di cui c'è il link affianco, ed a cercare un metodo per gestire le mie carte di credito italiane.
Hasta Pronto

2 commenti:

Tamy ha detto...

Ciao GGGristian!!!
Visito spesso il tuo blog perchè sono curiosa di sapere come passi le tue giornate...
Anche qui a Bo comincia a far freddo anche se oggi è stata una bella giornata...
Continua a scrivere, facci sapere, intanto ti auguro tante cose belle e ti saluto con un abbraccio...

Tamy ha detto...

abbananas!!!!!!!!!!!!!