venerdì 3 ottobre 2008

3 Ottobre

Hola todos!
E' da qualche giorno ormai che non scrivo.
Quaggiù in spagna va tutto bene, ho un sacco di tempo libero e sto pensando di iniziare a fare qualcosa di costruttivo, come del sanissimo sport approfittando del fatto che ho il centro sportivo del campus a 50 metri da casa. Chissà che non riesca a mettermi in forma un pò.
A parte gli scherzi, molti già sanno che ho cambiato casa e qui l'atmosfera è decisamente diversa e poi sono in mezzo al campus ed a 5 minuti di cammino dalla città vecchia quindi posso fare ciò che voglio senza sbattermi troppo.
Con l'università tutto è tranquillo, ho già scelto quali corsi fare e ho già risolto una piccola incongruenza tra un esame da fare qui ed uno da fare a Bologna.
Quando c'è da risparmiare fatica, anche mentale, sono sempre attento e preciso!
A presto

3 commenti:

miku ha detto...

hola pepito il tiempo libero se impegna con los cognos

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

joder, hermano...
hay un monton de tiempo para hacer lo que quiro y ademas en los gimnasios ¡hay un monton de coño!!!

miku ha detto...

Ma comos minchia parlas.
Jio non able espanol,
I able espanol per incantare la muchacha.
Ma la muchacha non es encantata!