sabato 25 ottobre 2008

25 ottobre 2008

Le sorprese non finiscono mai!
Immaginate la scena:
notte tarda; sono passate le 3; dopo una settimana passata a fare la guidaturistica sono ancora in giro con altre amiche venute a trovarmi; sfatto prendo l'autobus per tornare a casa; entro e mi metto a chiacchierare con i coinquilini; scelgo di approfittare della connessione a singhiozzo che abbiamo per controllare le email e SORPRESONE...
LA RAYNAIR M'HA CANCELLATO I VOLI! SIA D'ANDATA CHE DI RITORNO!
I voli per Bologna, e di conseguenza per Forlì, sono sospesi dal 19 dicembre al 30 giugno!!!
SE NON E' SFIGA QUESTA......
Beh, tralasciando il fatto che hanno promesso un rimborso in cui credo poco, ora mi tocca cercare un nuovo biglietto (di una nuova compagnia aerea logicamente) per tornare per un pò a casa.
Per il resto la vita scorre tranquilla a València, con la sua strana metereologia e l'ancor più "strano effetto che l'umidità ha sulla popolazione autoctona".

Hasta pronto...

1 commento:

miku ha detto...

L'umidità fa brutti scherzi alle articolazioni e purtroppo gonfia anche..... ahahhahahaha


Dai un'occhiata al sito della Iberia, io ci ho guardato velocemente e le tariffe non mi sembrano spropositate.....

E forza Reggina và....