mercoledì 11 marzo 2009

11 marzo

Auto-imposizione
Oggi mi impongo di scrivere qualcosa; per chi scrivo poi è ancora un mistero ho notizia di qualche sporadica visita ma niente di più.
Qui a Valencia la vita scorre tranquilla e la routine sembra essersi spezzata, era normale che non si potesse continuare sempre dentro gli stessi schemi; quindi niente più bodega il lunedì, né montaditos il mercoledì e così via.
Meno male sono ancora troppo giovane e celebrarlemente attivo per rimanere incastrato in questi circoli viziosi.
Però devo dire che ogni tanto una inaugurazione con bevuta gratis all'IVAM me la vorrei fare ancora! (la parola gratis attira sempre)
Il cambiamento più significativo credo riguardi il tempo metereologico, infatti pare sia già arrivata la primavera e ciò m'aggrada un bel pò dato che appena posso vado nel Turia a crogiolarmi al sole. Che bello il sole!
Il viaggio che ho fatto alla fine di febbraio è stato una grande fonte di rivelazioni... e ha fatto nascere in me una voglia sfrenata di continuare a viaggiare.
Magari con più calma, e con qualche doccia in più, ma in fondo viaggiare è sempre stato edificante per gli uomini.
Prossima meta Andalucia... il sud è sempre fonte d'attrazione per me.

2 commenti:

miku ha detto...

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto
resto nudo e manifesto
Sono fuori dal coro, nettamente diverso
le mode se ne vanno, io resto! e manifesto!
contro! ogni occasione è persa
i calci di rigore sulla traversa
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo..
Penso a meno stress e più farfalle, menochiacchere alle spalle
Non ho più silenzio, non ho più un pretesto
gli eroi se ne vanno, io resto! e manifesto!
contro! ogni occasione persa
i calci di rigore sulla traversa
contro! paramoie e tempeste
rimanere fuori dalla feste
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

Oggi è il giorno più verde dell'anno!
Oggi è il solo giorno dell'anno che associo ad un santo!
Oggi è il St.Patrick's Day!
e solo il fatto che un calabrese festeggi un irlandese mi rende uno fuori dal coro e nettamente diverso!

HAPPY ST. PATRICK'S DAY!!!