venerdì 10 luglio 2009

10 luglio 2009

Eccomi...si, sono Valeria -o meglio V2 :)
Solo per aver detto un giorno "ah ma com'è che non scrivi più sul blog" mi fu assegnato questo impegnativo compito di produrre il post successivo...bhè si è vero, mi sono fatta attendere troppo, ma il periodo finale di questo erasmus è stato talmente intenso...
Ora è finita...ieri mattina ho preso il mio triste volo di sola andata per l'Italia e ho salutato la mia esperienza erasmus per sempre...E' in corso ora invece un tempo indeterminato di depressione che già mi era stato predetto da chi l'erasmus l'aveva già fatto...nel mio caso però c'è un aggravante che è facile intuire!
Tutto il periodo Erasmus è stato ricco ed entusiasmante, nonostante ci siano stati anche periodi bui, ma gli ultimi due mesi passati con Cristian sono quelli che ancor di più mi fanno rimpiangere il fatto che sia tutto finito...e ritrovarsi ora da un giorno all'altro catapultati alla vecchia vita, che non regge minimamente il confronto con quella valenciana, vi assicuro è uno shock terribile!
Ora aspetto impazientemente La Notte della Taranta per rivedere lui e tutti i nostri amici e poi...poi chissà...
In questo momento Cristian si trova sul volo di ritorno e a brevissmo sarà anche lui in Italia, probabilmente dopo un ultimo post chiuderà questo blog che ormai non ha più ragione d'esistere...Basta, sono insopportabilemente melodrammatica, la chiuderò qui!
Un saluto dalla triste città di Napoli (dove mi trovo ora, all'università nell'aula occupata)!

Ciauuuuuuuuuuu

2 commenti:

miku ha detto...

Pessimismo e fastidio....
Che coppia!

ahahahahahah

Su con la vita e bentornati nel sultanato a tutti e due!

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

non mi sarei mai sognato di dirlo ma:
l'Italia è brutta e cattiva... ed alcune cose la fanno sembrare ancora peggiore!

VOGLIO TORNARE A VLC!!! (con te, ovviamente)