giovedì 16 luglio 2009

Chiusura... Cierre

Il 10 Luglio 2009 si chiude definitivamente l'avventura in Spagna.

Il 16 Luglio 2009 si chiudono le ultime pratiche.

Oggi 16 luglio 2009 chiude anche questo blog.

Qui ci ho scritto tutto quello che mi passava per la testa, la frequenza con cui scrivevo variava tantissimo ma ho cercato lo stesso di raccontare quello che mi succedeva intorno e dentro.
Ora questo "diario di viaggio" non sarà più utile, non verra più aggiornato, questa parte di viaggio è finita.
L'esperienza ha arricchito il mio bagaglio culturale e ha aggiunto nuove storie da raccontare; forse mi ha anche un pò cambiato, chissà se in meglio o in peggio però l'ha fatto; mi ha fatto conoscere nuovi amici lungo la strada; mi ha fatto trovare chi dividerà con me un pezzo di vita.
Mi ha fatto crescere ancora un pò.. Per tutto questo mi sento di dire:

MOLTES GRACIES
I
ADEU
VALENCIA!


Ti saluto col groppo in gola e con la sicurezza che non ti dimenticherò mai.

Adeu anche a chi ogni tanto leggeva il blog.

Continuerò i miei vaneggiamenti sul vecchio e malandato blog (dasavuati.blogspot.com) ma non sarà la vita del calabrospagnolo, questa cara bestia mitologica ormai estinta, sarà la vita di tutti i giorni di un fuorisede a Bologna.

1 commento:

Valeria ha detto...

Non sei cambiato piccolo mio, hai solo tirato fuori una parte di te che prima non volevi mostrare...ed è bellissima!
Valencia mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere, mi ha fatto migliorare la lingua, mi ha fatto fare tante amicizie, ma soprattutto mi ha fatto incontrare te...questa esperienza ha rappresentato e rappresenterà sempre tantissimo per me, è un tassello fondamentale della mia vita...sono strafelice di averla condivisa insieme e spero ci sarà tanto altro per noi...

GRAZIE VALENCIA E...ARRIVEDERCI!